sábado, 7 de junho de 2008

L'impossibile



O impossível


Farò di tutto per non perderti
Farei de tudo para não perder-te
Sei consapevolmente irresistibile
És instigantemente irressistível
Senza calpestare il resto io sarò
Sem insultar o resto eu serei
Per te…un motivo in più
Por você um motivo à mais
Sarai perversa e dolce a modo mio,,,,
Será perversa e dôce a meu modo
sarò la vitamina che ti rinforzerà
Serei a vitamina que ti reforçará
l’inconveniente è tipico della tua età
O inconveniente é típico da tua idade
e io è lì……che mi dedicherò….
e eu,é aí...que me dedicarei

Farò farò…l’impossibile-------
Farei,farei...o impossível
che per te diventa possibilità
Que para você se torna possibilidade
sarò sarò imprevedibile…..
Serei,serei imprevisível
bacerò i tuoi piedi stanchi e dormirai
Beijarei os teus pés cansados e dormirás
E quando sarai preda delle gelosie
E quando serás presa do ciúmes
Ti aiuterò perché anch’io… ne soffro sai!!!..ma
Te ajudarei porque eu também...o sofro sabes!!!mas
Pensa alle mie mani spesso su di te
Pensa nas minhas mãos frequente sobre você
E Pensa a dove!!!….. ti riporterò----
E pensa aonde!!!...te levarei
farò farò…l’impossibile-------
Farei,farei...o impossível
imparando a dare un tempo ai tempi tuoi….
Aprendendo a dar um tempo aos seus tempos
Sarò sarò incorruttibile….
Derei,serei imcorruptível
Rispettandola ‘sta vita insieme a te…..
Respeitando-la esta vida junto a você...
cose che non ho provato mai
Coisas que nunca provei
cose che con te mi arrivano così----
Coisas que com você me chegam assim
cose che non hai mai chiesto mai
Coisas que eu nunca pedí
cose che ti prendono una volta sola… e io ho scelto te
Coisas que ti prendem só uma vez...e eu escolhí você
farò farò…l’impossibile-------
Farei,farei...o impossível...


Biagio Antonacci

Nenhum comentário: