quarta-feira, 22 de agosto de 2012

Oggi e Sempre


Non so dire cosa succede con me questa volta. Mi sono cambiata. Forsé perchè ho vissuto tante cose in questi ultimi tempi. Forsé perchè ancora non ho avutto tempo per digerire i cambiamenti improvvisi nella mia vita. Sono state accadute tante cose in questi ultimi anni!
A dire il vero, penso che io sono una brava donna. Nessuno supporterebbe tanti cambiamenti senza restare un po' abbattuto. Troppe cose per risolvere da sola.
Ma penso che se io non fossi così, forte, brava, orgogliosa e capricorniana non sarebbe facile vivere una vita così senza nessuna stabilità . Senza nessuna protezione, soltanto quella che arriva del piano di sopra...Dio. Lui é chi mi accompagna ovunque io vada. Non mi lascia mai per niente.
Ho scopperto in questi anni che quello che io cercavo era Lui. Quello amore...quello amore vero, non é mai l'amore che ci offerta un essere umano. Quello amore che io cercavo era sempre con me, ed io non mi sono accorta. Un essere umano non sarà mai capace di amare qualcuno senza misurare i propri interessi prima di tutto. Che sia per solitudine, che sia per interesse, che sia per sesso , che sia per qualcos'altro. Ma mai per vivere un'amore divino. Non basta volere !Ci vuole volere bene!Soprattutto!
Grazie Dio per restare sempre con me! Oggi e Sempre!!!

Nenhum comentário: