quinta-feira, 13 de dezembro de 2012

La ricerca

 
Ci vuole restare un po' in solitudine, lontano di tutto per rifare la mente e capire cosa vogliamo scegliere per la nostra vita d'ora avanti. Più che altro, conoscersi meglio a sè stesso e capire che sono i nostri errori che determinano il nostro destino. Per bene o per male.
Il tempo, la solitude ed il silenzio mi aiutano sempre a capitare cose che non sono stata capace da percepire prima.
Non mi giudico una persona cattiva e nenmeno egoista, ma un po' egocentrica . Penso sempre che  io sono il centro di tutto.  E dunque, spesso mi trovavo essendo la vittima delle circostanze della vita. É un picccolo diffeto di carattere, ma che si puo fare? Nessuno é perfetto.
Io e le mie idee romantiche ,utopiche e egocentriche. Ho capitato che io cercavo in giro (di me stessa) una perfezione che non trovavo nenmeno in me stessa .Come mai cercare fuori?
Viaggiare ci vuole. Ogni tanto fuori, ogni tanto dentro. E la ricerca segue...oramai, piuttosto dentro che fuori.
 

Nenhum comentário: