domingo, 12 de outubro de 2008

Um pouco de beleza alla italiana no meu Blog




Ma...ma...ma...che uomo!

Questo signore che complirà 45 anni nell prossimo 28/10 si chiama Eros Ramazzotti.Esiste una storia d'amore e odio tra me e lui...ma lui non lo sà...:-)


Io odiavo la voce di Eros, da quando ero una ragazzina.Da prima volta che ho sentito quella voce strana mi sono colpita di un'antipatia gratuita.Pèro...il tempo è passato,oggi non sono più una ragazzina ed io ho imparato a apprezzare anche le voci strane .Al di là della voce strana di lui che ora amo, mi sono innamorata del suo sguardo.Ma che belli occhi profondi aveva Eros ed io non sono mai accorta...

Quanto più vecchio più bello...forsè è giusto per questo che ormai lui mi piace di più di prima.

Questo vecchietto italiano io volevo per me...:-)

Um comentário:

Pata Irada disse...

Ma dai! Lui è davvero bello. Io direi ...
bellissimo!