sábado, 25 de novembro de 2017
Le amicizie ai 50
Arrivare ai cinquenta anni ci portano dei diversi cambiamenti fisici, ma sopratutto nei rapporti di amicizia in generale. Non ci sono più quelle amiche per uscire ovunque in qualsiasi orari, nenmeno per fare quel viaggio avventuroso , saltare di parapendio, fare una escursioni in montagna o soltanto andare a fare shopping per aprofittare i sconti della black friday.
Loro sono diventate troppo grasse e non possono più pensare a fare un salto in parapendio senza avere un rischio di suicidio. I vestiti con dei sconti su black friday sono piuttosto di una taglia menore in confronto alla grandezza dei loro fisico. Allora, che ci fa di bello nella vita una donna cinquent'anni? Prendi cura dei nipoti , oppure di un marito diabetico ,tra le impegni a casa ed il loro lavoro ? Ed i vestiti ? Devvono essere quelle più in moda per le anziane?
Direi: - Ma che vita di Merda!
Credo che non tutte le donne al arrivare ai cinquent'anni diventano grasse e con una mentalità invecchiatta , ma spesso qui in Giappone le donne perdono la giovialità mentale molto prima d' arivare ai cinquent'anni. Non hanno più voglia ad imparare e provare niente nuovo, mettendo dei limiti nella loro vita.
Vorrei avvere dei rapporti di amicizie più originale. Sono stanca di persone che vivono seguendo corsi predeterminati su come dovrebbe essere una vita matura.
Maturare si, invecchiare mai!
Assinar:
Postar comentários (Atom)
Nenhum comentário:
Postar um comentário