domingo, 14 de setembro de 2008

Ci parliamo da grandi



Prendi ora il più lungo respiro
punta gli occhi nei miei
ci parliamo da grandi davvero se vuoi
C’è un dolore che è un viaggio da fare
che come viene andrà
ci soffio ma non può bastare
per ora resta qua…con me
C’è una cura che è fatta di bene
ma il bene cos’è?
e’ la fatica di un passo indietro
per fare spazio a te
Vale una vita quest’istante segreto
che piega tutti e due
che di un silenzio fa un saluto
e da una fa due vie
Tu vai...
tu corri io sto ...tu chiedi io do...
siamo grandi o no?!
Perchè tutto l’amore che prendi
un giorno lo ridai
quel giorno si diventa grandi
o grandi non si è mai
Tu vai tu corri io sto...tu hai chiesto io do...
siamo grandi o no?!
Tu corri io sto se la vita lo chiede
siamo grandi o no?!
C’è un cammino che è l’unica scelta
che domani farai
ci parliamo da grandi sta volta
sei pronta allora vai…se vuoi

Eros Ramazzotti

E chi poteva immaginare che un giorno mi piacerebbe cosi tanto Eros Ramazzotti,con quella voce di chi ha preso un'uova nella gola.Cosa avrà cambiato dentro me? Ma quanto è bella questa canzone!

Nenhum comentário: